Consigli

CONSIGLI

Qualche consiglio rapido per farti gustare nel miglior modo possibile ogni nostro prodotto.

Primi piatti gratinati

Riscaldare in forno ventilato a 180°C per circa 8-10 minuti.
Alternativamente forno microonde 750W per 3 minuti e mezzo.


Insalata di polpo

Preferibilmente in padella fino alla temperatura desiderata e condire con filo d'olio extra vergine d'oliva.
Prodotto non consigliato in microonde.


Insalata di cereali

Preferibilmente in padella fino alla temperatura desiderata e condire con filo d'olio extra vergine d'oliva.
Nella stagione estiva sono ottimi anche consumati freddi.


Polpette di carne

Preferibilmente in un pentolino aggiungendo un mestolo d'acqua, circa 50 grammi. Portare alla temperatura desiderata e condire con filo d'olio extra vergine d'oliva.
Alternativamente forno microonde 750W per 3 minuti sempre avendo cura di aggiungere l'acqua.


Polpette di spinaci e formaggio

Riscaldare in forno ventilato a 180°C per circa 5-6 minuti.
Alternativamente forno microonde 750W per 2 minuti.


Verdure vapore o padellate

Preferibilmente in padella fino alla temperatura desiderata e condire con filo d'olio extra vergine d'oliva.
Alternativamente forno microonde 750W per 2 minuti.


Verdure gratinate

Riscaldare in forno ventilato a 160°C per circa 6-8 minuti.
Prodotto non consigliato in microonde.


Insalate di cereali Healthy

Preferibilmente in padella fino alla temperatura desiderata e condire con filo d'olio extra vergine d'oliva.
Alternativamente forno microonde 750W per 2 minuti e mezzo. Nella stagione estiva sono ottimi anche consumati freddi.


Salmone Healthy

Riscaldare in forno ventilato a 160°C per circa 6-8 minuti.
Prodotto non consigliato in microonde.


Gustoteca è relax